Pulizia e rigenerazione filtro antiparticolato (DPF o FAP)
L’operazione di pulizia e lavaggio è effettuata attraverso un macchinario progettato per la pulizia dei filtri antiparticolato di qualsiasi veicolo (camion, auto, furgoni …) al fine di ottenere la rigenerazione del FAP, eliminando il 100% dei residui di PM10, residui di olio e residui di cerina e adblue.
Garantiamo la pulizia completa ed il ripristino totale delle prestazioni originali del filtro. Il trattamento ripristina la funzionalità ottimale del filtro antiparticolato proteggendolo da intasamenti precoci.
Quest’operazione può anche essere effettuata sui catalizzatori delle vetture benzina e sui FAP di tutti i nuovi motori diesel di qualsiasi veicolo.
Pulire invece di sostituire !
Il filtro antiparticolato è un dispositivo che cattura le emissioni inquinanti dei veicoli diesel. Per garantire il suo funzionamento, e quello della vettura, il dispositivo necessità di una pulizia a intervalli costanti. Deve essere pulito per garantire il funzionamento, ma anche per evitare che il dispositivo accumuli troppo particolato (PM10) e vada quindi sostituito con un elevato dispendio economico.
Dopo la sua pulizia il FAP torna come nuovo ai livelli originali.
Elimina il 100% dei residui di PM10, residui di olio, additivi, cerina e adblue.
6 motivi perché pulire filtro antiparticolato:
– Riduzione delle emissioni nocive nell’ambiente
– Salvaguardia delle prestazioni del motore
– Manutenzione e pulizia, non hai bisogno di sostituirlo
– Massima efficienza del funzionamento del sistema di scarico
– Trattamento brevettato per il ripristino del filtro
– Risparmi sull’acquisto di un nuovo filtro













